Made in Edil

Vai ai contenuti

Vasca da bagno o box doccia? Come scegliere

Quando si progetta o arreda un bagno ci si trova sempre di fronte a delle scelte: quella tra vasca e doccia è una di quelle che mettono a dura prova perché ci trova combattuti tra diversi dubbi. Capita soprattutto quando si tratta della prima casa che si abita da soli (o in coppia) e non si conoscono ancora preferenze, abitudini e stili di vita: proviamo a capire in base a cosa potremmo orientare la scelta.
Made in Edil | 28/12/2022

Gres porcellanato per pavimenti esterni: si o no?

Il gres porcellanato per pavimenti esterni sta diventando sempre più popolare tra i proprietari di case che vogliono aggiungere stile, durata e valore al proprio spazio esterno.

Il gres porcellanato, infatti, è un tipo di piastrella estremamente resistente all’usura, ha un aspetto bello e naturale e può resistere agli elementi esterni più aggressivi.

In pratica, la versatilità del gres porcellanato lo rende un’ottima scelta anche per le pavimentazioni esterne.
Made in Edil | 28/12/2022

Gres porcellanato effetto legno: quale colore scegliere?

Le piastrelle in gres porcellanato effetto legno sono una scelta molto popolare nelle case in questo momento. Offrono il calore e la consistenza naturale dei rivestimenti in legno, ma sono a bassa manutenzione e facili da pulire.

Anche la gamma di stili si è ampliata, con piastrelle ora disponibili in rovere, frassino e altri tipi di legno. Se non avete mai scelto una piastrella prima d’ora, può sembrare un’esperienza scoraggiante, ci sono così tanti colori e texture diverse tra cui scegliere!

In questo articolo vi illustreremo le diverse finiture di gres porcellanato effetto legno tra cui potete scegliere e vi daremo alcuni consigli su come scegliere quella giusta per la vostra casa.
Made in Edil | 28/12/2022
Torna ai contenuti